Death Stranding e Hideo Kojima grandi assenti ai The Game awards 2018?

Hideo Kojima Death Stranding

Stanotte cominceranno i The Game Awards 2018 e, apparentemente, all’elenco di defezioni dovremo aggiungere anche Death Stranding e il suo creatore, Hideo Kojima. Attraverso Twitter infatti il creatore di Metal Gear Solid ha voluto rivolgere un “in bocca al lupo” all’ospite dei TGAGeoff Keighley, annunciando che questa volta non sarà presente alla manifestazione.

Una notizia che sembra quasi l’ennesimo scherzo da parte di Kojima San, non nuovo a “trollate” nei confronti della community e dei colleghi. Rimane comunque il dubbio, appunto, se si tratti di un tentativo per confondere le acque. Non ci resta quindi che aspettare stanotte, dalle 2:00 in poi, per scoprire se effettivamente Hideo Kojima sarà presente ai The Game Awards e se, in questa occasione, riusciremo a scoprire qualcosa in più riguardo il suo ultimo gioco, l’attesissimo e misterioso Death Stranding.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.