Crash Bandicoot N. Sane Trilogy segna oltre dieci milioni di copie distribuite

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Microsoft

Durante l’ultima riunione finanziaria tenuta da Activision in occasione della chiusura del trimestre ottobre-dicembre 2018, sono emersi i dati relativi alle vendite di uno dei titoli più apprezzati dello scorso anno, ovvero Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, collezione remastered dei primi tre capitoli originali della serie Crash Bandicoot.

Tutte le versione del platform-game, ovvero PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC hanno venduto milioni e milioni di copie, mentre le unità distribuite in tutto il Mondo sono state oltre dieci milioni. Il gioco è stato per diversi mesi al primo posto in diverse classifiche di vendite settimanali, soprattutto nel Regno Unito. Vi ricordiamo che il 21 giugno 2019 è atteso solo su console Crash Team Racing Nitro-Fueled, versione rimastrizzata dell’omonimo racing-game.

 

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!