Driveclub: i server chiuderanno nel 2020

Driveclub, per chi non lo sapesse, è un gioco di corse esclusivo per PlayStation 4, cui gli utenti PlayStation Plus potevano accedere gratuitamente. Oggi Sony ha rivelato una brutta notizia per tutti coloro che hanno apprezzato il racing game.

Driveclub chiude i battenti nel 2020

I server di Driveclub, la versione VR e con le moto chiuderanno in tutto il mondo il 1 aprile 2020 alle 00:59 (ora e data italiana). Questo significa che tutte le funzionalità online, tra cui ovviamente il multiplayer online, non potranno più essere utilizzate dopo quel gioco. Tuttavia, sarà comunque possibile gareggiare in corse offline anche dopo la cessazione del servizio. Restate connessi per non perdere alcuna novità e maggiori informazioni sul racing game di PlayStation 4.

Potrebbe interessarvi anche: compare una foto del dev kit di PlayStation 5.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.