Anthem: il nuovo aggiornamento introdurrà la Stagione dei Teschi

Anthem

Continuano ad arrivare nuove informazioni su Anthem, lo sfortunato e bistrattato titolo targato BioWare, disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Direttamente sul sito ufficiale del gioco, veniamo a conoscenza delle principali novità che sono state introdotte con il recente aggiornamento, facendo debuttare la Stagione dei Teschi.

Anthem: ritorna il Cataclisma

Oltre ad una serie di correzioni relativi ai bug e alle perfomance, gli sviluppatori aggiungono un nuovo evento nel mondo aperto, grazie al quale i giocatori potranno ottenere la valuta stagionale. Inoltre, nell’opera online ritorna il Cataclisma, dove gli utenti potranno prendervi parte se non hanno avuto occasione di provarlo precedentemente.

Di seguito, vi riportiamo le principali novità dell’update:

  • Il cataclisma è tornato con nuovi aggiornamenti per la Stagione dei teschi. Maggiore sarà il tuo punteggio, maggiore sarà la quantità di valuta stagionale che riceverai in premio. Potrai servirtene per effettuare acquisti al negozio stagionale.
  • Nuovi eventi gioco libero della Stagione dei teschi. Completa tre di questi eventi in un’unica sessione di gioco libero per generare un incontro con un boss.
  • Scopri di più sulla storia della Stagione dei teschi tramite una caccia al tesoro e consultando i nuovi archivi di dati.
  • La scomposizione di massa è ora disponibile in tutte le schermate di gestione dell’inventario.
  • La frequenza di ritrovamento di oggetti leggendari e il prezzo dei forzieri di guerra sono aumentati del 250%
  • Un forziere di guerra contenente solo oggetti leggendari è stato aggiunto al negozio stagionale

Passate dalla nostra sezione Games.

Anthem

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.