Apple TV+: le serie di lancio avranno una seconda stagione

Apple TV+

Da oltre una settimana è stato lanciata Apple TV+, la piattaforma streaming del colosso di Cupertino. Essa vanta al momento un numero contenuto di serie che aumenterà nel corso dei prossimi mesi, ma non solo. Le serie originali presenti al lancio del servizio sono state da poco rinnovate per una seconda stagione.

Come riportato da Deadline infatti le 4 serie principali della piattaforma, ovvero The Morning Show, See, For All Mankind e Dickinson otterranno dei nuovi episodi in futuro. Per il momento è stata avviata solamente la fase di produzione della seconda serie di The Morning Show, mentre per quanto riguarda gli altri 3 prodotti l’attesa sarà maggiore. Non sono stati svelati dettagli circa Servant, serie thriller che giungerà il 28 novembre, che dovrebbe anch’essa vantare diverse stagioni, come suggerito dallo stesso regista.

Non rimane quindi che attendere i prossimi mesi, per scoprire le nuove aggiunte Apple TV+. Tra le future produzioni della piattaforma ne figureranno sicuramente alcune del regista Alfonso Cuarón, recentemente ingaggiato dall’azienda.

Fonte

Apple TV+