Shang-Chi: il cinecomic Marvel ha da poco bloccato la produzione in Australia

Shang-Chi

Shang-Chi è uno dei nuovi tasselli della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe (che trovate nella sua interezza qui). Il cinecomic, diretto da Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro, Il diritto di opporsi) introdurrà sul grande schermo l’omonimo supereroe fumettistico, lanciato per la prima volta a dicembre del 1973, che lo vedrà combattere contro il Mandarino.

Shang-Chi: ecco quando sono cominciate le riprese

Qualche ora fa è stata comunicata la notizia, tramite The Hollywood Reporter, che le riprese del lungometraggio che erano in corso in Australia, sono state sospese, perché il regista, per precauzione, è andato in auto-isolamento, in attesa dei risultati del test per il Coronavirus. Vi lasciamo alle poche foto che sono state condivise dal set prima dello stop.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!