Super Smash Bros. Ultimate: ecco alcuni dettagli sul prossimo lottatore

Super Smash Bros. Ultimate

Nintendo continua senza sosta ad annunciare novità veramente succulente dedicate a tutti coloro in possesso di una Nintendo Switch, console ibrida del colosso nipponico. Ebbene, secondo quanto mostrato dal recente Nintendo Direct Mini, i giocatori hanno potuto anche osservare i contenuti in uscita su Super Smash Bros. Ultimate.

In Super Smash Bros. Ultimate farà il debutto un personaggio proveniente da ARMS, titolo esclusiva Nintendo Switch. Purtroppo, non abbiamo potuto dare uno sguardo al character, poiché la stessa compagnia ha rivelato che ci vorrà ancora parecchio tempo per vederlo in azione nella produzione, precisamente a giugno 2020. Intanto, noi vi rimandiamo alla nostra recensione del prodotto

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.