Finalmente è disponibile la versione Android di Age of Empires: Castle Siege

Smoking Gun Interactive, in collaborazione con Microsoft Games Studios, ha reso noto che da oggi Age of Empires: Castle Siege è disponibile a livello mondiale per tutti i dispositivi Android. Ora tutti i nuovi utenti potranno finalmente unirsi agli altri giocatori che già possiedono il titolo sui dispositivi iOS e Windows per creare gli epici imperi che da sempre caratterizzano il franchise.

Stando a quanto ha fatto sapere John Johnson, CEO di Smoking Gun Interactive, la sua compagnia ha sempre avuto un’enorme ammirazione per Age of Empires. Johnson ha voluto riferire inoltre la grande emozione per la possibilità di portare lo storico brand all’interno del mondo mobile. Il CEO ha aggiunto inoltre che:

Sentiamo di aver creato un solido mix tra i classici controlli RTS e il genere builder che ha visto tanto successo sul mobile. Gli utenti Android hanno richiesto ripetutamente la possibilità di giocare a Age of Empires: Castle Siege, e finalmente siamo lieti di essere riusciti a portare questa emozionante esperienza mobile RTS anche a loro“.