FIFA 18: ecco i 10 top player per l’Ultimate Team

Come via abbiamo già fatto sapere, prima del lancio definitivo di FIFA 18 che avverrà al termine del mese di settembre, EA Sports ha deciso di presentare quelli che saranno i migliori giocatori presenti al momento della release nella modalità Ultimate Team. Dopo la lunga rincorsa alle prime dieci posizioni in classifica, finalmente abbiamo avuto modo di capire chi sarà il numero uno. EA Sports, senza troppe sorprese, ha fatto sapere che il giocatore più forte all’inizio del gioco sarà proprio la stella del Real Madrid: Cristiano Ronaldo.

Il team di sviluppo ha svelato anche le singole caratteristiche del campione portoghese, spiegando anche le ragioni di ogni singola valutazione. EA Sports, infatti, ha riferito che: “Il 93 sul Tiro evidenzia tutti i goal segnati da Ronaldo nelle scorse stagioni, mentre i 90 in Velocità e Dribbling lo rendono virtualmente inarrivabile quando è al massimo della forma“.

Subito alle spalle dell’ala sinistra del Real Madrid, troviamo l’eterno rivale, Lionel Messi, il quale ha ottenuto una valutazione complessiva di 93. La terza posizione, con 92 di overall, è occupata dal calciatore più discusso dell’estate, Neymar Jr., mentre la quarta e la quinta piazza sono occupate rispettivamente da Luis Suarez e Manuel Neuer, sempre con 92 di valutazione generale. Nelle posizioni dalla 6 alla 10 troviamo in ordine: Robert Lewandowski, Sergio Ramos, Eden Hazard, Toni Kroos e Gonzalo Higuain. Qualora vogliate dare un’occhiata alla top 100 dell’Ultimate Team, la potete trovare sul sito ufficiale di EA Sports.

FIFA 18 arriverà sugli scaffali il prossimo 29 settembre per Nintendo Switch, PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.