Galaxy Buds sono forniti di un design anti caduta

Non è la prima volta che vediamo Galaxy Buds Live, ma è la prima volta che vediamo i gemelli TWS da tutte le angolazioni rivelando così il loro segreto che gli permette di rimanere attaccati all’orecchio senza cadere. 

Le nuove immagini ci danno un visione completa dei dispositivi, che rivela piccole punte alari su un lato degli auricolari. Ciò significa che gli altoparlanti non sono rivolti direttamente verso l’orecchio ma poggiano invece sull’orecchio. Le punte delle ali dovrebbero impedire ai dispositivi di cadere. Inoltre, possiamo vedere i colori Mystic Black e Bronze di Buds Live.

Abbiamo ancora poche informazioni sui Galaxy Buds, ma siamo sicuri che, dopo l’evento Unpacked, potremmo finalmente parlarne in maniera molto più dettagliata, sperando che Samsung riveli tutte le caratteristiche di questi nuovi dispositivi.

I Galaxy Buds hanno un design anti caduta

Economista di formazione britannica, esperto di Marketing ed Amministrazione Aziendale. Una passione per tecnologia e videogiochi sorta in tenera età, soprattutto per la saga di Sonic The Hedgehog, che si sincronizza con l'amore per la letteratura e l'arte.