Final Fantasy 7 Remake: un nuovo rumor lo vuole su PS5 e PC

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy 7 Remake è nuovamente oggetto di un rumor legato al suo approdo su next-gen, ma non solo. Secondo il leaker “KatharsisT”, l’attuale esclusiva PlayStation 4 è sì destinata ad arrivare anche su PlayStation 5, ma secondo le sue fonti il remake del settimo capitolo della serie di Square Enix giungerà in contemporanea anche su PC.

Dunque, parliamo di un doppio annuncio, che dovrebbe giungere nel corso del prossimo mese di febbraio, mentre la pubblicazione sulle due nuove piattaforme di Final Fantasy 7 Remake potrebbe avvenire nel emse di aprile, quando scadrà l’anno di esclusiva legata a PlayStation 4. Ovviamente, tutte queste informazioni devono essere trattate come semplici indiscrezioni, almeno fino all’arrivo di conferme o smentite da parte degli addetti ai lavori.

Final Fantasy VII Remake

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!