Annunciato Godfall per PS4, rivelata la prima espansione del gioco

Godfall

Counterplay Games, durante la conferenza E3 del Gearbox Software, ha rivealto dei dettagli piuttosto interessanti legati a Godfall, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PC e PlayStation 5. Secondo quanto svelato dalla compagnia, il titolo riceverà ufficialmente una versione PlayStation 4, in uscita nella giornata del 10 Agosto 2021 con la possibilità di effettuare l’upgrade gratuito a quella PlayStation 5.

Come se non bastasse, Counterplay Games annuncia una nuova espansione del titolo, dal nome Fire and Darkness, che vedrà i giocatori affrontare dei nemici mai visti prima all’interno del gioco. Inoltre, è previsto anche un nuovo aggiornamento denominato Lightbringer, il quale aggiungerà una nuova attività endgame chiamata Cursed Loot, 40 nuovi oggetti e 50 skin estetiche.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.