Apex Legends: ecco quando verrà risolto il problema delle disconnessioni

Apex Legends

Apex Legends sta vivendo alcuni giorni all’insegna di tanti problemi legati alla disconnessione degli utenti durante le partite. Questi problemi hanno fatto capolino sul battle royale in occasione dell’evento “Evoluzione”, iniziato lo scorso 14 settembre. La cattiva notizia è che il problema è talmente grosso che purtroppo ci vorranno ancora altri 2 giorni per risolverlo del tutto, come spiegato da Respawn Entertainment tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco (cui traduzione è disponibile di seguito).

“Nonostante i miglioramenti odierni, osserviamo ancora circa tre volte il normale tasso di errori di disconnessione in Apex Legends, e un completo ritorno alla normalità potrebbe richiedere fino alla nostra prossima patch pianificata il 22 settembre. Estenderemo l’attuale suddivisione della classifica di una settimana: l’aggiornamento sarà attivo lunedì.”

Ovviamente, vi aggiorneremo non appena la situazione sarà tornata alla normalità. Vi invitiamo a seguirci per tutti gli aggiornamenti su questa vicenda. Vi ricordiamo che il titolo è giocabile gratuitamente su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!