NZXT introduce nuovi mid-tower case H7

NZXT

NZXT è tornata con nuovissimi PC da gaming di zecca con cui potrete sfoggiare con i vostri amici. Questo nuovo case H7, disponibile con tre modelli differenti, ATX è caratterizzato da migliori prestazioni termiche per CPU e GPU, maggior ottimizzazione del cable management e acceso facilitato ai pannelli laterali. Il tutto senza rinunciare all’inconfondibile design semplice, pulito ed elegante che da sempre caratterizza i prodotti NZXT. In ordine, abbiamo:

  • H7: presenta una parte superiore aperta che consente di montare radiatori da 360mm e incrementare le performance termiche. La gestione dei cavi è stata notevolmente migliorata, con canaline più ampi, supporti per gestire i cavi più difficili e maggior spazio per agevolare il passaggio dei cavi. L’accesso ai pannelli laterali è possibile senza l’utilizzo di attrezzi, rendendo più facile l’upgrade dei componenti interni e il controllo del PC. Tutto questo in un case dal design ispirato all’originale H710 ma più piccolo, più elegante, con una finitura pulita e maggiori opzioni di colore, per adattarsi al meglio a qualsiasi setup.

NZXT

  • H7 Flow: si concentra sul raffreddamento dei componenti interni e offre le stesse caratteristiche dell’H7 con l’aggiunta di un pannello frontale traforato per una migliore aerazione. Ideale per build di fascia alta e per l’overclocking, e pronto a ospitare le schede video e i processori più recenti.

NZXT

  • H7 Elite: si tratta del prodotto ideale per chi ama realizzare build RGB. Oltre a mantenere tutte le innovative caratteristiche dell’H7, l’H7 Elite presenta, nella parte anteriore, un pannello di vetro temperato e tre ventole RGB serie F da 140mm. Infine, include un fan controller RGB, aggiornato con 3 canali RGB e 6 canali per le ventole, tutti controllabili e personalizzabili tramite NZXT CAM.

NZXT

Altro che Asus o altri computer simili. Approfittate di questi gioiellini ora che saranno finalmente disponibili nel sito di NZXT.