Piko Interactive presenta Quest Forge by Order of Kings, nuovo RPG per NES

Quest Forge by Order of Kings è un Action Adventure RPG sviluppato nel 2015 per piattaforma NES dallo sviluppatore indipendente Ludosity e pubblicato dallo specialista Piko Interactive.

Il titolo si presenta sullo stile di grandi classici del passato come Final Fantasy e Dragon Quest, con omini stilizzati e visuale dall’alto, ma senza i tradizionali incontri a turni con i nemici tipici di queste due produzioni del passato.

Il titolo è tornato recentemente disponibile nel catalogo di Piko Interactive dopo l’enorme successo riscosso in questi due anni sul mercato.

Quest Forge by Order of Kings ci mette nei panni di Sir Nils, cavalierwe del castello di Axvald, ed alle prese con una eroica missione assegnata dal re.Un pericoloso demone minaccia il mondo, e noi siamo l’unica speranza di sopravvivenza.

Quest Forge by Order of Kings offre un mondo enorme da esplorare, zeppo di nemici coriacei, lande incantate e combattimenti estenuanti, combinando strategia e momenti di azione pura. Il titolo è disponibile sul sito di Piko Interactive sia in versione solo cartuccia che completo di box in cartoncino e manuale a colori, esattamente come le care vecchie confezioni di una volta!

Di seguito un video di gameplay dell’appassionate RPG Quest Forge by Order of Kings:

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.