Nintendo Switch, in arrivo in Giappone il ‘2nd Unit Set’

Nintendo Switch

Nintendo ha annunciato una sorta di “versione economica” di Nintendo Switch, che sarà distribuita al momento soltanto per il mercato giapponese. Si tratta di “Switch 2nd Unit Set”, cui confezione includerà soltanto l’hardware base e gli accessori necessari, risultando essere una vera e propria console portatile.

Entrando nel dettaglio, la scatola conterrà Nintendo Switch, i due joy-con (con colori personalizzabili), i due laccetti peri controller, alimentatore e cavo HDMI. All’appello mancano la Dock Station e l’impugnatura per i joy-con, assenti nella confezione. Nintendo non ha ancora annunciato se questa nuova edizione della console sarà disponibile anche in occidente, oppure sarà acquistabile soltanto in Giappone.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!