Yo-Kai Watch 4, Level-5 rimanda il lancio in Giappone

Yo-Kai watch 4

Brutta giornata per i fan dei titoli targati Level-5. La nota software house, infatti, ha appena annunciato un altro ritardo nel lancio di un suo atteso gioco, Yo-Kai Watch 4, il cui arrivo su Nintendo Switch era originariamente previsto per questo inverno. Senza alcuna spiegazione riguardo le motivazioni dietro a questo ritardo, oggi Level-5 ha svelato che il titolo non sarà disponibile prima della primavera 2019 sul mercato Giapponese.

Questo annuncio segue, di poco, quello relativo al ritardo nel lancio di Inazuma Eleven Ares: anche questo titolo, infatti, è stato rinviato di qualche settimana da Level-5, sempre senza alcuna spiegazione. Non ci resta quindi che attendere pazientemente gli sviluppi della situazione, nel frattempo vi lasciamo al trailer di Yo-Kai Watch 4 e vi ricordiamo che il lancio del gioco è ora previsto per la prossima primavera sul mercato giapponese.

https://www.youtube.com/watch?v=1izNnkY1LpU

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.