The Wonderful 101 Remastered: conclusa la milionaria campagna Kickstarter

The Wonderful 101 Remastered

The Wonderful 101 Remastered ha concluso la sua campagna finanziaria su Kickstarter, raccogliendo una cifra monstre dalle tante donazioni ricevute da parte dei finanziatori che hanno supportato il progetto di Platinum Games. A fronte di una richiesta di 450.000 euro, sono stati raccolti oltre 2 milioni di euro.

Questo ha permesso allo studio di tagliare diversi traguardi e offrire contenuti aggiuntivi agli utenti, anche se non sono stati raggiunti tutti i traguardi economici prefissi. Dunque, non saranno aggiunte nuove lingue al gioco, ma avremo a disposizione le versioni PlayStation 4, Switch e PC, tutte disponibili a partire dal maggio 2020. Per quanto riguarda Xbox One, al momento tale versione resta sospesa a causa di difficoltà tecniche riscontrate durante lo sviluppo.

The Wonderful 101 Remastered

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!