PlayStation 5 e Xbox Series X non subiranno rinvii, parola di AMD

PlayStation 5

PlayStation 5 e Xbox Series X potrebbero seriamente veder rinviare il loro debutto previsto nei mesi finali del 2020 a causa del Coronavirus? In molti temono che i vari hardware che andranno a comporre le console next-gen possano essere in ritardo con la loro produzione, ma a tranquillizzare tutti ci ha pensato AMD.

Il colosso ha affermato che tutti i componenti che sta producendo per le due console di prossima generazione non subiranno alcun tipo di rinvio e che consegnerà tutto a Sony Interactive Entertainment e Microsoft nei tempi stabiliti. Dunque, dato che il grosso degli hardware spetta proprio ad AMD, la società ha messo la mano sul fuoco sul debutto della next-gen entro il periodo stabilito. Come ulteriore conferma, c’è anche una slide condivida dalla stessa AMD. Intanto, gli utenti stanno chiedendo a Sony nuove informazioni su PlayStation 5.

PlayStation 5 AMD

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!