Daymare 1994 Sandcastle: pubblicato il trailer d’annuncio completo

Daymare 1994 Sandcastle

Ieri il team di sviluppo italiano Invader Studios e il publisher Leonardo Interactive hanno annunciato Daymare 1994 Sandcastle, nuovo capitolo della serie horror e prequel di Daymare 1998. L’annuncio era arrivato con un comunicato ufficiale e un breve teaser trailer.

Oggi invece sui canali social del team di Olevano Romano è stato fatto uscire il trailer completo, di 2 minuti e mezzo, che ci fa capire meglio cosa dovranno aspettarsi i giocatori in questo nuovo capitolo. Lasciandovi al filmato qui sotto, vi ricordiamo che Daymare 1994 Sandcastle arriverà nel 2022 su PC (Steam) e console (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S).

Queste le caratteristiche del gioco sulla pagina Steam:

Daymare: 1994 Sandcastle è un survival horror story driven in terza persona, prequel dell’acclamato Daymare: 1998. Vesti i panni dell’agente speciale Dalila Reyes, ex spia governativa ora al servizio dell’unità H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search) e preparati ad entrare nel più avanzato centro di ricerca sperimentale degli Stati Uniti d’America. Attento però, nel buio dei desolati quanto labirintici sotterranei della struttura ci sarà qualcosa di agghiacciante e letale che ti attende!

Imbraccia una delle armi più innovative e tecnologicamente avanzate di sempre e preparati ad affrontare creature mai viste prima, mentre ti fai strada all’interno di una serie di ambientazioni spaventosamente evocative tutte da scoprire. Un perfetto mix tra nemici coriacei e mortali, meccaniche di gioco action/hardcore, risoluzione di enigmi ambientali, una colonna sonora da brividi, tanta esplorazione e dosi massicce di horror concentrato ti aspetta in Daymare: 1994 Sandcastle.
Nessun posto è sicuro, soprattutto se si viene inseguiti dai propri incubi.

Features:

 

  • Nuovi personaggi e grandi ritorni – prendi parte alla segretissima missione “Sandcastle” vestendo i panni della protagonista principale di gioco, l’agente speciale H.A.D.E.S. Dalila Reyes, e ricostruisci il passato di alcuni dei personaggi più amati di Daymare: 1998.
  • Nemici letali e spaventosi – combatti, uccidi e smembra i nuovi nemici che si frapporranno tra te e la risoluzione della sua missione, così spaventosamente intelligenti, aggressivi e realistici in ogni dettaglio.
  • Interfaccia rinnovata – il D.I.D. è tornato, anche se in una maniera del tutto nuova. Gestisci inventario, munizioni ed oggetti salute direttamente dalla nuova interfaccia di gioco mai così semplice ed intuitiva.
  • Occhio allo Scanner – grazie all’innovativo dispositivo installato sul braccio di Reyes, potrai analizzare porzioni di ambientazioni e rivelare così nuovi puzzle da risolvere, raccogliere documenti segreti e scovare collezionabili nascosti!
  • Puzzle ambientali – spesso la soluzione è proprio davanti ai tuoi occhi! Cerca tutti gli indizi e risolvi gli enigmi ambientali per ottenere risorse e collezionabili.
  • Sei sicuro che sia morto? – in Daymare: 1994 Sandcastle preparati ad affrontare i nemici più aggressivi e coriacei che tu abbia mai visto. E soprattutto… anche quando sarai certo di averli uccisi, scoprirai come questi possano ritornare in una forma tutta nuova ed ancora più letali di prima!
  • Grafica, effetti sonori e colonna sonora immersivi e mozzafiato – grazie alla potenza di Unreal Engine 4, preparati a vivere la più terrorizzante delle esperienze!
  • Back to the 90’s… again! – se hai amato l’effetto nostalgia di Daymare: 1998, in Daymare: 1994 Sandcastle ti sembrerà di vivere e giocare un film action/horror tipicamente anni ‘90. Preparati a tornare indietro nel tempo tra tributi, citazioni ed un’atmosfera spaventosamente credibile e dal sapore retrò.
  • Freeze! – Le bocche da fuoco non mancheranno di certo, ma preparati ad equipaggiare una delle armi più innovative e potenti mai create: il Frost Grip!
    ATTENZIONE: potrebbe contenere azoto liquido.
  • Veterano o matricola – scegli la difficoltà di gioco più adatta a te in base alle abilità di combattimento ed alla tua esperienza con i survival horror. In ogni caso, sarà dura per i deboli di cuore!